NOTE LEGALI

I contenuti del blog “Appunti Legali”  sono frutto del lavoro intellettuale della sua autrice e in quanto tali di sua proprietà esclusiva. Non possono essere né riprodotti, né copiati, in tutto o in parte, in altre sedi (pubblicazioni cartacee, siti internet, blogs, forums, gruppi etc) senza espressa approvazione scritta da parte del curatore del blog. In particolare, sono vietati la riproduzione e l'uso a scopo di lucro, o comunque a fini di profitto, dei contenuti del sito.
 
Sono permesse citazioni e riferimenti ai contenuti del blog, esclusivamente sotto forma di collegamenti (links) al blog, purché esplicitamente accreditati a “Appunti Legali” e accompagnati dal nome dell’Autrice e dal Titolo dell’articolo.
 
Nonostante l’attenzione posta, tutti i testi dei provvedimenti od atti eventualmente pubblicati non rivestono carattere di ufficialità; per questa ragione l’Avv. Claudia Benvenuti non può essere considerata direttamente responsabile per eventuali imprecisioni contenute in testi di atti ufficiali. Non si può garantire che un documento disponibile in formato digitale riproduca esattamente un testo ufficiale e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti di siffatti documenti. L'unico testo facente fede è quello pubblicato nella Gazzetta Ufficiale; i testi normativi, salva diversa indicazione, sono riportati nel loro testo storico. I testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche non sono coperti da diritto d'autore.
 
La consultazione del materiale contenuto nel blog non comporta la costituzione di una relazione di consulenza legale. Nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo blog senza una consulenza legale professionale. Infatti, quanto riportato su questo blog si riferisce a fattispecie di carattere generale e non costituisce né sostituisce una consulenza legale professionale. La risoluzione di qualunque questione legale richiede infatti uno studio approfondito da parte del professionista, che tenga conto di tutte le particolari circostanze del caso concreto. Mentre, il contenuto presente su “Appunti Legali”, pur nella sua correttezza e pur essendo scritto da un professionista qualificato, è espresso in termini di massima al solo scopo di agevolare la comprensione di base ad esempio del contenuto di un atto normativo o di una sentenza. L’autrice, data la variabilità dei casi e la frequenza con la quale il diritto si evolve nel tempo, non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni od omissioni.

Nessun commento:

Posta un commento